Set di 3 vasetti portaspezie in ceramica smaltata – con coperchi, cucchiaini & vassoio in bambù – ideale come angolo marmellate
Set decorativo da appoggio – per insaporire i piatti in modo igienico o servire salse – forma rotonda (Ø 9 cm)
Ciotoline per salse versatili – per quark, hummus, crema di feta oppure miele & marmellata – incl. elegante vassoio ovale
Design asiatico – porta lo stile di vita quotidiano sulla tua tavola – dimensioni: 8,5 x 30,5 x 12 cm (A x L x P)
Regalo perfetto – pronto da consegnare subito – personalizzabile con fiori, candele o sassolini decorativi
Tutto incluso: un vassoio, tre vasetti rotondi portaspezie, tre coperchi e tre cucchiaini
Disimballare e sistemare: Set di vasetti portaspezie molto decorativo e raffinato in bambù e ceramica smaltata. Il set comprende un elegante vassoio ovale, tre vasetti rotondi, tre coperchi e tre piccoli cucchiaini. Metti il set in cucina, riempi i vasetti con le tue spezie preferite e insaporisci le pietanze in modo igienico direttamente a tavola. I vasetti sono perfetti anche come ciotoline per salse con quark, hummus o crema di feta. E non finisce qui: anche la tavola della colazione farà un salto di qualità se li riempi con miele o marmellata. Sorprendi famiglia e amici!
Linee pulite e design in stile asiatico: Non solo in vacanza: goditi ogni giorno lo stile di vita asiatico che questi vasetti rotondi portaspezie trasmettono sulla tua tavola. Ti accorgerai di quanto possa cambiare l’atmosfera un piccolo accessorio decorativo.
Perfetto come regalo: Il set di ciotoline per salse può essere regalato così com’è, subito. Se hai un lato creativo, puoi anche riempire le ciotole con fiori, composizioni, candele o sassolini decorativi per dare al regalo un tocco personale.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni