- Set di coltelli da formaggio 5 pezzi in legno d’ulivo – incl. supporto decorativo – ideale per tutti i tipi di formaggio, 9x9x16cm
- Fatto a mano in Italia – manici elegantemente curvati in legno d’ulivo – lame in acciaio, durevoli
- Portacoltelli elegante per riporre e presentare i coltelli – venatura meravigliosa – ogni pezzo è unico
- Regalo perfetto per gli amanti del formaggio e i buongustai – per tagliare e servire con stile
- Certificato MOCA per il contatto con alimenti – robusto e stabile – piacevole da impugnare
Splendida aggiunta a ogni tavola da pranzo: set di coltelli da formaggio con pratico supporto
Un set di coltelli da formaggio che colpisce: Grazioso set di coltelli da formaggio da 5 pezzi per tutti i tipi di formaggio. I coltelli sono appesi a un supporto decorativo in legno d’ulivo. Il design dei coltelli con manico in legno d’ulivo punta sulla naturalezza, perché la venatura originale del legno d’ulivo crea un disegno del tutto personale. Un set individuale, raffinato e davvero unico.
Sempre l’utensile giusto: Questo set di coltelli da formaggio include tutti i tipi di coltelli di cui avete bisogno per presentare con stile e tagliare in modo pratico il vostro formaggio preferito. Che si tratti di formaggi duri, molli o spalmabili, per ogni varietà avete l’utensile adatto a portata di mano. I manici sono realizzati in robusto legno d’ulivo e sono molto piacevoli da impugnare. Con il raffinato supporto in tavola farete un’ottima impressione sui vostri ospiti!
Il regalo ideale per ogni amante del formaggio: Questo set di coltelli da formaggio è l’accessorio perfetto per l’appassionato di formaggi nella vostra famiglia o tra i vostri amici. Se siete alla ricerca del regalo giusto per chi ama i gustosi prodotti lattieri o per un vero gourmet, lo avete appena trovato. Questi coltelli da formaggio con manico in legno d’ulivo faranno battere il cuore di ogni buongustaio.
Trattandosi di un prodotto naturale, dimensioni e peso possono variare.
Nota: legno d’ulivo naturale di origine italiana. Lucidato con olio di semi di girasole. Certificazione MOCA per il contatto con alimenti.
Tipo di legno: legno d’ulivo
Paese di origine: Italia
Provenienza del legno: Italia
Superficie del legno: oliata
Dichiarazione del legno: nome scientifico su www.holzdeklaration.ch
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni