- Ideale per interni e balconi
- Può essere utilizzato per lo svernamento o la coltivazione
- Può essere facilmente montato e smontato
- Il vassoio di coltivazione previene i danni da gelo durante la coltivazione
- Carta con 10 penne da semina
Mantiene i fiori e le erbe al caldo anche in caso di maltempo
Prolunga la stagione: con questa mini-serra potete iniziare la stagione prima dei vostri vicini. Potete anche coltivare piante utili e ornamentali al di fuori dei soliti tempi di semina. Tuttavia, le mini-serre non sono ideali solo per la precoltivazione, ma anche per svernare piante particolarmente sensibili. Anche le piante perenni che amano il caldo sono ben protette dalle intemperie.
Possono essere utilizzate in vari modi: La mini-serra può essere utilizzata anche all‘interno. Le piante esotiche troveranno qui il clima caldo e umido di cui hanno bisogno per crescere, senza che l‘intera stanza si riscaldi. Anche sul balcone è possibile garantire temperature piacevoli all‘inizio della primavera e fino all‘autunno inoltrato. Inoltre, le piante all‘interno sono protette in modo ottimale dagli uccelli o dal gatto del vicino.
La precoltivazione è facile: In questo vassoio con vasi da semina è possibile precoltivare piante utili e ornamentali. Le piantine rimangono nella stanza o nel giardino d‘inverno finché non sono abbastanza robuste e forti per il letto. Dopo i Santi del Ghiaccio, possono essere trapiantate all‘aperto senza subire alcun danno.
Le talee sono 10 bastoncini di cartone con abbondanti semi di erbe attaccati alla sommità. I bastoncini possono essere rimossi singolarmente e inseriti nel terreno. Questo li rende estremamente facili da usare. Estraete il bastoncino, infilatelo con la punta nel terreno finché i semi non sono completamente scomparsi, annaffiate e il gioco è fatto. Questa talea contiene tutto il necessario per un pasto gustoso: Basilico, santoreggia, aneto, burnet e maggiorana.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni