Cuscino per sedia da giardino alto schienale – idrorepellente & antimacchia, protezione UV, 120x50x5 cm – garanzia 3 anni
Tessuti eco Madison – in materiale riciclato, produzione ecologica – previene lo sbiadimento dei colori
Superficie antibatterica – resistente & durevole – per la tua oasi di benessere outdoor
Elegante cuscino per sedia da giardino – con laccetti di fissaggio – comodo & piacevole sulla pelle
Bustina di semi inclusa – prodotto in Europa – per il massimo comfort e stile
Per la tua oasi di benessere outdoor: comodo cuscino per sedia da giardino alto schienale
Cuscino per sedia da giardino per la tua oasi di benessere: Benvenuto nel mondo delle sedie da giardino comode e di stile! Ami trascorrere il tempo libero all’aperto e rilassarti in giardino o sul balcone. Ma cosa succede se la tua sedia da giardino non offre abbastanza comfort e ti provoca mal di schiena? È il momento di pensare a un nuovo cuscino per sedia da giardino! Questo cuscino per sedie da giardino con schienale alto non è solo comodo, ma anche dal design elegante e si abbina a qualsiasi sedia da giardino. Trasforma la tua sedia da giardino in una seduta confortevole e raffinata!
Lavorazione di alta qualità: Questa imbottitura per alto schienale è realizzata con una combinazione di materiali estremamente resistente, riciclata e di alta qualità – 75% cotone, 20% poliestere e 5% altri materiali. La composizione è piacevole al tatto, delicata sulla pelle e offre un’elevata protezione UV. La superficie è antibatterica, idrorepellente e antimacchia. I cuscini per sedie da giardino sono quindi duraturi e robusti e ti accompagneranno per molti anni.
Niente più scivolamenti durante il relax: Grazie ai laccetti, l’imbottitura rimane sempre al suo posto. Non devi preoccuparti di scivolare mentre ti rilassi all’aperto. Inoltre, il materiale morbido si adatta perfettamente alle forme del corpo e garantisce il massimo comfort!
Questa imbottitura per alto schienale è realizzata con tessuti eco Madison© sostenibili, un materiale ad alte prestazioni riciclato e prodotto in modo ecologico. Vengono utilizzate fibre di cotone 100% riciclate e bottiglie in PET (polietilene tereftalato). L’imbottitura è in schiuma PU SG28 prodotta in modo ecologico. Il produttore garantisce l’impiego di energia verde sostenibile e la riduzione del consumo di energia e acqua.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni